Glennsal replied

358 weeks ago

Rio Conchos > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo è un film piuttosto bello. <br/> <br/> Ecco cosa mi è piaciuto: <br/> <br/> <ul> <li> Tema della Solida Guerra Civile, che adoro nei western. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Richard Boone interpreta un grande personaggio, un veterano confederato amaro con una vendetta personale contro gli Apaches. </ li> </ ul> < br /> <br/> <ul> <li> Great location shooting in Mexico </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Divertente, si muove bene, senza grossi buchi nella trama . </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> La colonna sonora è stata molto buona. </ li> </ ul> <br/> <br/> Ecco cosa ha impedito il film essere migliori: <br/> <br/> <ul> <li> È essenzialmente un remake di & quot; The Commacheros & quot ;, un film migliore pubblicato tre anni prima. Ha recitato anche in Stuart Whitman, ma ha avuto John Wayne come protagonista. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Mentre mi piace Richard Boone, non può portare un film come la guida. È al suo meglio suonare un po 'pesante, come ha fatto in "The Tall T", "Big Jake & quot; e & quot; The Shootist & quot ;. L'ho amato in & quot; Hombre & quot;. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Mi piace anche Stuart Whitman, ma non è bravo in questo. Il suo personaggio è fastidioso. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Non ho comprato Tony Franciosa per un secondo come un tagliagole messicano. Non dovrebbe andare a caccia di gonne nei night club di L.A.? Ho aspettato che Raquel Welch saltasse da dietro un cactus in bikini. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Il personaggio della ragazza di Apache era gratuito e artificioso. Le sue motivazioni non mi sembravano plausibili, specialmente alla fine. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> I messicani e gli indiani erano stereotipi. Gli Apache sono stati ampiamente travisati, anche se alla fine c'è una bella scena in cui Bloodshirt riconosce Lassiter come simile a lui. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Non ho mai comprato il "Confederacy reborn Mexico & quot; tema. Il personaggio di Edmund O'Brien non ha funzionato per me. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Il finale era troppo brusco. </ Li> </ ul>
Un preferito personale. Quattro uomini sono uniti in una missione per trovare i fucili mancanti; il sentiero conduce a una villa meridionale ante-bellum costruita nel mezzo del deserto, e un esercito privato guidato da un ribelle, un vendicativo generale vendicativo. Tanto una fantastica avventura come un western, "Rio Conchos"; mescola & quot; The Commancheros & quot; con & quot; Nord di Northwest & quot; e mantiene l'azione arrivando a un climax spettacolare. I quattro uomini a disagio sono due cool hipsters (carismatico Richard Boone e soave Anthony Franciosa) e due duri quadri (Stuart Whitman dalla voce fumosa e Jim Brown muscoloso, nel suo esordio cinematografico.) Boone - una star televisiva qui in uno dei suoi pochi ruoli protagonisti dello schermo - comanda lo schermo, con Franciosa una lamina liscia. Alcuni elementi sono pericolosamente datati - indiani assetati di sangue, un "furbo" & quot; Il messicano nel personaggio di Franciosa - ma il duro punto di vista del film e l'azione eccitante sono ancora una meraviglia da vedere. Meglio di tutti: la colonna sonora di avventura western di macho di Jerry Goldsmith, che culmina con l'immenso potere nell'ultimo minuto del film. Nota: diverse scene di questo film corrispondono a quelle di "The Professionals" & quot; fatto due anni dopo, nel 1966.
Avventura western avvincente, elettrizzante, dove un rinnegato (Boone), due ufficiali dell'esercito (Whitman e Brown) e un bandito messicano (Franciosa) si uniscono per combattere contro un gruppo di spacciatori illegali comandati da un vecchio e pazzo colonnello ribelle (O'Brien ). Il film accompagna la lingua nelle scene di guancia anche se il risultato finale è molto plausibile. Il cast fa un buon lavoro, in particolare Franciosa e Boone. Tuttavia, il film ha un finale poco descrittivo e inverosimile che dà allo spettatore una spiacevole impressione che qualcosa sia stato perso. Dò questo un 7 (sette).
RIO CONCHOS aveva un grande potenziale. Un ex ufficiale confederato, la cui famiglia è stata assassinata da Apaches, si unisce a un gruppo di ex soldati del sindacato, uno dei quali è nero, per distruggere un gruppo di fucili caduti nelle mani di Apache. Questa premessa costituisce uno studio sul carattere dell'amarezza, dell'odio razziale e del possibile tradimento, ma essendo un western degli anni '60, una serie di grandi cliché cavalca dall'orizzonte che taglia il potenziale al passo. Prendi questo cliché, ad esempio, un assassino condannato vince una sospensione dell'esecuzione se aiuta il gruppo eterogeneo a trovare le armi. Se lo metti nella seconda guerra mondiale hai un cliché simile a quasi tutti i film di guerra realizzati negli anni '60 e '70. In effetti, non tutti i film di guerra italiani hanno strappato una trama simile? Per essere onesti, RIO CONCHOS è stato girato diversi anni prima di THE DIRTY DOZEN, quindi questo aspetto probabilmente si sentiva abbastanza fresco quando visto al cinema nella sua versione originale. Ci sono altre cose che rendono il film datato, come gli stereotipati messicani che chiamano tutti o "quot; Gringo & quot; o & quot; Hombre & quot; . Mi aspettavo seriamente che Speedy Gonzales si presentasse <br/> <br/> C'è qualcosa di molto strano nel cattivo di Edmond O`Brian che appare alla fine. Sotto molti aspetti è come un meglomane che appare nei film di James Bond ma non del tutto. Dopo averlo guardato sullo schermo per alcuni minuti ho avuto una sensazione fastidiosa nel retro della mente che questo personaggio è stato rinominato e re-impostato in un altro film, ma dove? All'improvviso un personaggio ha chiesto & quot; Vuoi l'acqua? & Quot; e la risposta di & quot; Vai a bere acqua di risaia & quot; balenò come un proiettile di diamante nella mia testa. Ovviamente Kurtz di APOCALYPSE NOW, ed è stato allora che ho fatto un'osservazione sorprendente che la struttura base di RIO CONCHOS di avere una banda di soldati contrastanti attraversare territori ostili per completare una missione contro un ufficiale dell'esercito rinnegato è la stessa di APOCALYPSE NOW così tanto che non posso aiutare a pensare che Coppola prenda in prestito tanto da questo film quanto dal suo CUORE DELLE TENEBRE di Conrad. Inutile dire che RIO CONCHOS è di gran lunga inferiore a APOCALYPSE NOW
Ci sono momenti in questo film che sono tra i più eccezionali di tutti i western. Il resto è trippa. L'apertura è OK, ma i primi frammenti di un grande, fantastico dialogo vengono con Boone e Francioso nel corpo di guardia. Tieni le orecchie aperte, alcuni bei scambi. Poi, dopo che Boone è stato coinvolto con Warner Anderson, riempie lo schermo, inizia davvero a mostrare il suo stile. Tieni le orecchie e gli occhi aperti quando brinda al colonnello e dice con quell'espressione interrogativa dopo che Anderson gli ha chiesto di dire la sua parola: La mia parola ???? (pausa) Colonnello, ce l'hai. <br/> <br/> Ma non è tutto. Dopo che il carico di polvere da sparo del carro si è laminato, e sono stati intrappolati dai banditi, arrivano alcuni dei sette minuti più belli di risate travolti dal pericolo mai filmato. (sì, anche meglio delle cose con il bandito in Treasure of Sierra Madre) Dove hanno dissotterrato il capo bandito per questo è quasi incredibile: i suoi denti spuntavano dalle sue gengive quasi come in un film dell'orrore ogni volta che ridacchia. <br/> <br/> Solo una scena sorprendente. <br/> <br/> Anche se non molto tempo prima c'è un'altra scena fantastica con Boone e Francioso che parlano del giovane Francioso che pensa all'aspetto e ai vecchi Boone che sa. <br/> <br/> Molto, molto divertente. <br/> <br/> Ma uno degli spettatori aveva assolutamente ragione. Francioso è un po 'irritante, ma non è stato analizzato. È l'accento. Un accento messicano proveniente da Woolworths. Solo uno peggiore in tutto il cinema. Paul Newmans in The Outrage. Che ha ottenuto da una scatola di cereali con i tagliandi. Entrambe sono davvero molto, molto imbarazzanti. <br/> <br/> Tuttavia, non perdere i primi trenta minuti per questa roba. È favoloso. E l'intero film è Boone nella parte superiore della sua forma. Ma dopo i primi trenta minuti la cosa degenera velocemente nei cliché di cartone, mai una buona scommessa per un finale forte. Continua ad attaccare per il primo terzo e avrai catturato uno dei migliori Boones di tutti loro. <br/> <br/> E Boone al suo meglio era uno dei migliori.

Two Army officers, an alcoholic ex-Confederate soldier and a womanizing Mexican travel to Mexico on a secret mission to prevent a megalomaniacal ex-Confederate colonel from selling a cache of stolen r
3a43a2fb81
The 7 Adventures of Sinbad movie download in mp4free download Kung Fury 2Battle of Britain malayalam movie downloadThe Man from Macau hd full movie downloadTiger House online freeLooper - In fuga dal passato film completo in italiano download gratuito hd 720pIl grande colpo torrentA Better Tomorrow full movie in italian 720p downloadBlack thunder - Sfida ad alta quota torrentSpeed Racer full movie hd download
Please log in to post a reply.