Il suo predecessore ha fatto soldi, in abbondanza. Quindi, per un sequel da produrre quasi immediatamente dopo era inevitabile, e la durata precipitosa del tempo trascorso a creare questo film mostra chiaramente. Ben e James si ritrovano a Miami, dove l'informazione di un anello di droga li porta a indagare su un rispettabile uomo d'affari, insieme a un detective della omicidi e un hacker. Non ti mentirò nemmeno, dovevo cercare la trama. Perché? Perché era immediatamente dimenticabile. Scratch, l'intero film è stato cancellato dalla mia memoria. Il mio drive C (che è Cranium Drive … heh heh) è stato frammentato e abolito. Non ho potuto riprodurre, recitare o rievocare alcuna scena di questo film. Bene, tranne l'inseguimento che è stato stilizzato per sembrare 'Grand Theft Auto III', il che non ha senso dato l'attuale generazione di console di gioco e rovinando una sequenza di inseguimento in auto perfettamente perfetta con poligoni pixelati.Hart & Cube's & quot; commedia & quot; è ricorso a urla e urla molto forti, in cui il precedente ancora non mi ha fatto ridere una volta. Intendiamoci, l'intero film nella sua interezza mi ha fatto sentire morto dentro. Munn in realtà ha fatto il meglio che poteva dare il materiale poco brillante, e sicuramente ha avuto la parte. I primi dieci minuti sembravano un 'Fast & amp; Furiosa parodia, vista anche l'inclusione di Gibson … che mi ha lasciato davvero confuso. Ride Along 2 è in realtà un film di contrabbando mascherato da commedia d'azione in cui tutto ciò che non va è giusto con l'intrattenimento in franchising in ogni industria dei media !? No. È solo cattivo. L'idilliaco ambiente di Miami è stato un cambiamento benvenuto in qualsiasi città urbana generica, voglio dire c'è una scena da discoteca, un sacco di abbigliamento floreale e Hart che mangia nachos pelosi su una pittoresca spiaggia. Cosa si può volere di più! Tuttavia, la trama dimenticabile e la mancanza di umorismo hanno portato a un sequel fallito. Aspetta … mi ha appena detto … è molto simile a "22 Jump Street" che ha anche Ice Cube. Coincidenza? Penso di no! Comunque, non più per favore. Non voglio guardare un terzo, come del resto. Dopo il successo di Ride Along arriva questo tiepido film con meno trama e linee meno divertenti. <br/> <br/> Ice Cube e Kevin Hart sono ancora i futuri cognati, ma Hart è un poliziotto in prova. Un inizio interessante visto che Hart finisce per essere il responsabile del partner di Cube, Tyrese Gibson che viene sparato. <br/> <br/> Dopo che la trama si sposta a Miami dove i due si dirigono alla ricerca di un hacker, Ken Jeong che è lì per scambiare commedia con Hart mentre Cube può andare avanti con la trama principale di abbattere un signore del crimine, Benjamin Bratt. <br/> <br/> Ci sono alcune scene divertenti, la coppia scambia insulti e scherzi tra loro mentre Hart cerca disperatamente impressionare Cube. C'è un'azione decente nell'ultima parte del film, ma sembra un sequel pigramente ispirato che non porta nulla di nuovo al tavolo. Sequel comici .. sequel commedia non necessari per essere esatti. Abbiamo bisogno di loro? No … diavolo no, non lo facciamo. Continueranno a fare soldi? Probabilmente. Stanno causando danni? Beh no, quindi il fatto che film come Ride Along 2 esistano nel mondo non mi fa impazzire. Ma non è come alla fine dell'anno ricorderò di aver visto questo film. <br/> <br/> Quindi il sequel di Ride Along è ancora una volta protagonista di Ice Cube e Kevin Hart e questa volta il personaggio di Hart è pieno ufficiale di polizia del tempo. Per cominciare, non l'ho comprato esattamente in questo ruolo, ma qualunque cosa il film non sia stato fatto per la logica. La trama è così elementare che coinvolge letteralmente i due che vanno a Miami per risolvere un nuovo caso che coinvolge Ken Jeong come hacker per quasi lo stesso motivo del primo film. Quello che vogliamo davvero come pubblico è che sia divertente e che comprenda la relazione e la chimica tra i due contatti … che non riesce neanche. Per cominciare, non trovo molto divertente Kevin Hart, ma so che è potente. Adoro Ice Cube .. ma il suo personaggio era solo un butthole e non aveva alcuna simpatia. Anche se mi piaceva più del personaggio di Hart perché il suo atto di essere uno stupido ragazzo basso si esaurì molto tempo fa. Sicuramente ha qualche momento di risonanza, ma non vicino a quello che stava cercando di mirare. Un sacco di umorismo è più imbarazzante che divertente e un primo esempio è a metà del film. Kevin Hart sta guidando attraverso un inseguimento in auto ma improvvisamente il film si trasforma in una versione di videogioco degli eventi che stanno accadendo. Era così casuale e fuori posto, come se guardasse Ice Cube e diventasse un raccapricciante avatar di se stesso. Dovevamo credere che questo stava accadendo nella vita reale o nella sua testa o cosa? Non viene mai spiegato, la scena si muove. <br/> <br/> Alla fine non c'è molto da dire. Abbiamo un seguito imbarazzante, non divertente, in cui i personaggi principali non hanno alcuna chimica, quindi non puoi credere di essere partner. Gli attori fanno del loro meglio ma non salvano il risultato finale. Lo raccomando? Beh no, non lo so, ma potrebbero esserci modi peggiori per passare il tempo, quindi almeno c'è? Non importa che gli oppositori, le dinamiche dei personaggi, il ritmo e la direzione siano fantastici, per non parlare della storia, del dialogo e di un sacco di altre cose. Hahaha! Chi ha scritto questa roba? Ben Barber (Kevin Hart) è un poliziotto novizio e si sposa con Angela Payton. Il detective della polizia James Payton (Ice Cube) andrà a Miami per rintracciare l'hacker informatico AJ (Ken Jeong). Angela dice a suo fratello di lasciare che Ben si unisca a lui. Trovano aiuto dal detective della polizia di Miami, Maya Cruz (Olivia Munn). AJ è coinvolto nel malvagio Antonio Pope (Benjamin Bratt). <br/> <br/> Dopo l'originale, ho pensato che il sequel avesse una possibilità. Pensavo che la chimica dei ragazzi sarebbe diventata una commedia buona per un amico, se potevano diventare amici. Non sono ancora così amichevoli, ma sto ancora per dire che ho sbagliato. Kevin sta facendo la stessa cosa e sta diventando noioso. Forse la ripetizione mi sta arrivando. In realtà sta diventando un po 'fastidioso. Potrebbe perdere me a questo punto. È ora che consideri qualcosa di diverso.
Glennsal replied
357 weeks ago