Le truppe tedesche non morte che combattono contro i vivi è un'idea da culo che ha ricevuto una varietà di trattamenti nel corso degli anni, ma la maggior parte dei tentativi non è riuscita a liberare il massimo potenziale da questo concetto innegabilmente cool (anche se il regista Tommy Wirkola si avvicinò tantissimo al successo con Dead Snow semplicemente buttando fuori un sacco di sangue rosso da fumetti su uno sfondo bianco e frizzante. <br/> <br/> Il direttore di Outpost Steve Barker affronta la morte della sua seconda guerra mondiale contro una squadra di mercenari moderni pagati per scortare uno scienziato in un bunker deserto dell'Europa dell'Est che ospita macchinari nazisti progettati per trasformare le truppe ordinarie in una forza combattente indistruttibile. Con le sue immagini desolate, desaturati, l'approccio misurato e la notevole mancanza di punteggio, Barker sta chiaramente mirando ad un presagio senso di minaccia e ad un'atmosfera insopportabilmente claustrofobica, seguita da una tensione mordace e, infine, dall'orrore viscerale; ciò che ottiene, tuttavia, è un pasticcio opaco e indifferente pieno di personaggi inverosimili, dialoghi spaventosi, codswallop scientifico indecifrabile, e frustranti errori nella logica. <br/> <br/> Il tempo prezioso viene sprecato nello sviluppare inutilmente gli sfondi del suo odioso , presto-essere-morti-per-noleggio-soldati, e averli battibeccare tra di loro mentre lo scienziato Hunt (Julian Wadham) tenta inutilmente di spiegare la fantasiosa fisica responsabile dell'apparizione degli zombi; altri minuti sono sprecati in qualche falso spavento (gli zombi compaiono dietro i personaggi, non fanno nulla, e poi scompaiono prontamente) e molti vagano attraverso squallidi,corridoi scarsamente illuminati. <br/> <br/> La natura precisa delle abilità soprannaturali degli zombi non viene mai adeguatamente spiegata, basti dire che possono facilmente presentarsi quando e dove vogliono (a volte inosservati, a volte in una luce bianca accecante e nebbia o una tempesta ululante), e sono impermeabili ai proiettili, il che porta a un finale frenetico in cui le mercanzie rimanenti sprecano intorno a munizioni che cercano inutilmente di fermare l'invincibile esercito di non morti mentre Hunt tenta disperatamente di invertire la polarità del cristalli di dilitio nel condensatore di flusso (o alcuni di questi gobbledegook). <br/> <br/> 3,5 su 10, molto generosamente arrotondato a 4 per alcuni brutti momenti di gore (la scena del "proiettile negli occhi" e un morte da piccone), e per avermi fatto ridere con l'uso sfacciato dell'animazione in CGI in un supposto film di propaganda della seconda guerra mondiale. In questo piccolo film dell'orrore, Ray Stevenson di Roma è famoso per essere il leader di un gruppo di mercenari inviati in missione segreta nell'Europa orientale. Stevenson fa un buon lavoro, anche se con la direzione ben focalizzata sull'horror e l'azione, non viene fatto molto sforzo per fornirci la sostanza del personaggio. Viene fatto uno sforzo per rendere un po 'riconoscibile ogni mercenario, al livello che si troverà nel primo Predator, ma non ha altrettanto successo per quanto mi riguarda. <br/> <br/> L'elemento soprannaturale si apre quando i mercenari (accompagnati da un agente dei loro misteriosi datori di lavoro) trovano la posizione della loro missione, un bunker usato dai nazisti nelle sperimentazioni. <br/> <br/> Dal punto di vista dello sviluppo del personaggio, i mercenari arrivano così velocemente al bunker che la loro aura non è chiaramente stabilita. E poi accadono cose orribili, a causa di qualche mumbo jumbo nazista mistico. La strana scienza coinvolta è mal concepita e spiegata, ma il risultato effettivo lo rende un tipico horror d'azione, anche se non c'è nulla di cui scrivere a fondo. <br/> <br/> L'azione non è molto spettacolare, niente è particolarmente spaventoso ma fan dell'orrore i film probabilmente lo troveranno abbastanza divertente. Il regista ha optato per una combinazione di colori lavati che non mi sembra particolarmente appropriato, i dialoghi sono piuttosto piatti ma obbediscono alle regole di base del genere. La recitazione non è terribilmente convincente. E 'stata una delusione dopo aver visto Ray Stevenson fare un buon lavoro a Roma. Davvero, mi è piaciuto molto guardare questo film. Prima di tutto, la trama mi aveva assorbito. Non mi piace particolarmente guardare film di guerra o qualcosa di remoto associato a loro, ma questo ha avuto una buona trama che ti ha gettato tra passato e presente; facendoti sapere esattamente cosa è successo. Il gore mi ha fatto sobbalzare e l'atmosfera mi ha fatto tremare lol .. Continuo a promettere ad un amico che guarderò alcuni dei suoi film di guerra con lui ma continuerò a scusarmi per non .. {The Pianist, Harts War & amp; Enemy At The Gates} Trovo questo tipo di film a lungo e tirato fuori. Questo film low-list con "B" mi ha fatto sentire totalmente sul bordo del mio posto e lo consiglio vivamente a chiunque di guardare e non essere un po 'intrigato / disturbato da esso. Essendo un fan dell'horror, immagino che fosse ora che mi familiarizzassi con il tutto & quot; Nazi-Zombie & quot; sottogenere. E devo ammettere che l'esperienza non è stata deludente come mi aspettavo. Tuttavia, semplicemente non riesco a connettermi a cose del genere. I Fantasmi nazisti mi sembrano ridicoli come il Vampiro comunista, qualcosa di uno schizzo di Family Guy piuttosto che di un film serio. <br/> <br/> L'avamposto non è niente di stravagante, originale o buono, ma offre. La recitazione dei mercenari era la mia parte preferita: tutti riuscivano a sporgere, ognuno a suo modo. Tutti erano rozzi e & quot; cattivo-asino & quot; come dovrebbe essere un mercenario! Inoltre, il giocatore in me amava i riferimenti di Castle Wolfenstine. <br/> <br/> Anche la storia è stata bella. A differenza dei sottotitoli horror o horror fantasma che accettano semplicemente i fantasmi come realtà, Outpost è stato uno di questi orrori dell'azione in cui hanno tentato una spiegazione scientifica dell'esistenza delle apparizioni. L'intera "macchina di Einstein" l'angolo era bello e abbastanza originale. <br/> <br/> Per essere onesti, originariamente avrei votato questo 3, perché non mi è piaciuto molto il film. Più tardi mi sono reso conto che mi aspettavo semplicemente che l'horror mi facesse sobbalzare e temere per la mia vita, piuttosto che l'azione-orrore. Quindi, nel tentativo di essere più obiettivo, valuto questo 5. Questa recensione è la meno gradita tra tutte quelle che ho scritto finora, ma solo perché ho bisogno di un po 'più di pratica con la visione di film d'azione-horror. <br/> <br/> Tutto sommato, a mio parere, come un film d'azione Outpost mancava di azione, e come film dell'orrore mancava l'horror :) Come combinazione - potresti godertelo. Ammetto di essere dubbioso quando ho iniziato a guardare questo film. Mi aspettavo ANCORA un altro film di zombi con soldati nazisti. Ciò che ho effettivamente ottenuto è stato molto più originale e stimolante. Non troppo stimolante, ma quanto basta per catturare il mio interesse. <br/> <br/> Il più rinfrescante per vedere un film britannico che usa attori britannici e irlandesi senza forzare una sceneggiatura americanizzata nei loro dialoghi. Tutto ciò che riguarda i mercenari è autentico, dai loro abiti alla loro grinta e alla loro malinconia. Ray Stevenson, Richard Brake e compagni fanno un lavoro eccezionale convincendoci che stiamo guardando un gruppo di soldati professionisti in azione. Julian Wadham è altrettanto persuasivo quanto lo studioso per eccellenza inglese, Hunt. <br/> <br/> Cose che mi sono piaciute: i set erano eccellenti e accompagnavano perfettamente l'atmosfera sudicia e inquietante del film.I metodi tattici impiegati dai mercenari erano chiari, mostrando una buona dose di ricerca che è veramente rara nell'horror contemporaneo. I cattivi erano cattivi come loro e abbastanza terrificanti. Ho visto altri recensori paragonarli a Dog Soldiers, ma in realtà l'unica somiglianza è la presenza di soldati e un nemico soprannaturale. In tutto e per tutto Outpost è un film di gran lunga superiore e più intelligente. <br/> <br/> Cose che non mi piacevano. Scene di gore / torture inutili. Sappiamo già che i nazisti sono malvagi, quindi non c'è bisogno di abbellire le nostre paure con qualche inutile assecondare la demografica sanguinaria degli adolescenti. La spiegazione e l'esposizione erano un po 'confuse e la "scienza" magica dietro a tutto non era realizzata. Nei casi in cui il film mostra una profondità di ricerca con l'autenticità delle azioni dei soldati, fallisce in modo sconvolgente nel dipartimento di scienze. <br/> <br/> Nel complesso un film inquietante, sorprendentemente ben fatto e molto originale.
Glennsal replied
357 weeks ago