Glennsal replied

341 weeks ago

Last Resort > DOWNLOAD

Show Spoiler

Adoro Andre Braugher. Lui è l'unica cosa buona di questo spettacolo. Mi sento terribilmente per lui personalmente, anche se è parte di questo spettacolo - si merita di meglio. <br/> <br/> Da dove cominciare. Bene, vediamo: nuke un altro paese e nessuno se ne preoccupa per 3 episodi. Il sottomarino più potente al mondo ha una tecnologia di super stealth da miliardi di dollari e non viene mai nemmeno testato fino a quando non sta per essere fatto saltare in aria. Il vice segretario della difesa viene promosso in 5 minuti e in qualche modo può dare ordini nuke. Il Presidente non esiste. La scrittura è terribile. C'è una ragazza asiatica molto sexy con un accento australiano che sembra perfetta in tutti i momenti della giornata e che non ha assolutamente nulla a che fare con lo spettacolo se non per far sì che le persone come me le commentino. E aspettalo, il sistema di allerta precoce della NATO (o la cosa che permette agli Stati Uniti di vedere in tutto il mondo il secondo lancio di un missile contro di loro), è presidiata da 2 non americani e zero sicurezza. <br/> <br/> A parte questo, c'è un dramma tremendo. I commando russi casuali vengono lasciati sull'isola e c'è uno scontro a fuoco in cui alcuni americani muoiono. Quella trama è finita in circa 3 minuti e abbandonata completamente dallo spettacolo. Il segretario di difesa si presenta sull'isola e ha una fiera resa dei conti con il capitano. In realtà salta alcune pietre per un'intera scena mentre consegna i suoi dialoghi, il che è esilarante perché se lo guardi saltare dei sassi, se davvero stava lanciando qualcosa quando questo è stato sparato non avrebbe percorso più di 5 piedi. Chiamalo pignolo, lo chiamo offendo il pubblico non dando niente di niente. Poi all'improvviso viene concesso a qualche donna casuale l'offerta di un accordo all'equipaggio, e in qualche modo ha anche permesso di dare l'ordine di fuoco sul sottomarino? <br/> <br/> So che l'ultimo paragrafo sembra confuso, e lo è. Non ho idea di cosa stavo scrivendo nemmeno perché non ho idea di dove cominciare con questo spettacolo. Ci sono una quantità illimitata di problemi ed è solo 5 o 6 episodi in. Probabilmente potresti entrare nel quartier generale della ABC e solo chiedere il tuo spettacolo - probabilmente lo capirai.<br/> <br/> Sto dando un passaggio a Scott Speedman solo per questa volta perché l'ha guadagnato da Felicity. <br/> <br/> Detto tutto questo. Non posso smettere di guardare lo spettacolo. È il peggior spettacolo mai creato e merita tutta la mia attenzione. Ancora peggio di The Cape.
La televisione parla di fantasia e questo dramma lo porta ad un nuovo livello meraviglioso ed eccitante. Non vedo l'ora di vedere come si addensa la trama! Last Resort è un dramma intelligente e ben scritto che ha attori straordinari di cui sono stato fan per anni. Sono stato un fan di Scott Speedman fin da Felicity. E quale spettacolo non eccellere con i grandi talenti di Andre Braugher. Lo consiglio vivamente a chi ha amato JAG, Lost, Law and Order. Io e mio marito siamo d'accordo che si tratta di un mix totale di Hunt per Red October e Crimson Tide. Solleva la grande domanda … cosa succede se è successo davvero. Vorrei che On-Demand avesse degli spettacoli futuri! Non riesco a smettere di essere sul bordo del mio posto.
Guardi il primo episodio ed è buono. Ti chiedi se possono continuare così. Forse verso la fine del primo episodio inizi a chiedermi un po '. Il dubbio inizia a insinuarsi. Pensi, & quot; No, non succederebbe così. Questa sequenza di eventi non è plausibile. <br/> <br/> Nonostante i tuoi dubbi, passerai agli episodi 2 e 3: ogni episodio porta sempre più eventi che ti portano a concludere lentamente che gli sceneggiatori di questo spettacolo avere assolutamente zero rispetto per le anime sfortunate che guardano questo show. <br/> <br/> La recitazione è stata buona, alcune migliori di altre, ma la sceneggiatura e forse l'intera premessa dello spettacolo stesso è stata come la prima bozza incompleta di qualcuno. È come se un gruppo di sceneggiatori si riunisse e avesse un concorso intitolato & quot; Qual è il modo più insinuabile in cui unire Lost with Hunt per Red October divertendosi allo spettatore. & Quot; <br/> <br/> Alla ricerca di qualcosa da guarda, salterò.
In un modo strano voglio guardare più di questo spettacolo ma è così strano. La recitazione in parti è terribile e parte della sceneggiatura sembra scritta dai bambini della scuola. & quot; Spero che tu muoia da solo & quot; era una battuta che mi faceva davvero rabbrividire; Intendo chi lo dice? Un altro (tenendo alzate tre dita) & quot; Leggi tra le righe & quot ;. È così squisita, ma piuttosto eccitante in parti se riesci a raschiare le sferzate di formaggio dal tuo viso. Non riesco ancora a capire se è pro o anti-americano; in alcune scene ci sono troppe tensioni proamericane, ma ci si aspetta che questo tipo di produzione lo preveda. Il personaggio interpretato da Autumn Reeser (che in realtà è il suo nome) è probabilmente il personaggio femmina odioso più fastidioso che abbia mai visto sullo schermo; per fortuna non ci sta molto, ma le scene in cui lei si lamenta per le mancanze mentre cerca di apparire sexy mi ha fatto davvero venire la nausea. Nel complesso 5/5 prova piacevole ma nessun sigaro …
Ho salvato questo spettacolo al DVR e mi aspettavo qualche tipo di film di guerra a cui non ero davvero interessato, Figurato dai uno scatto da una nuova serie. <br/> <br/> Il ragazzo è stato sorpreso da subito e io era ipnotizzato WHAT un inizio. Non proprio un film di guerra - ma una cospirazione e un film d'azione <br/> <br/> L'inizio ha il capitano dato l'impossibile compito di lanciare testate nucleari sul Pakistan perché gli interessi statunitensi sono stati sparati dal Pakistan. Il capitano prima di passare i controlli di lancio per vedere cosa sta succedendo nella patria degli Stati Uniti. Dal suo TV a bordo, vede tutto normale Cosa fare <br/> <br/> Questo è uno spettacolo che merita di essere rinnovato sulla base dei primi 2 episodi. Non posso rendere giustizia a questo spettacolo diverso da qualsiasi altro che ho visto. Mi è piaciuto molto Breaking BAD e lo metterei alla pari.

374e6bdcca
Winx Club: The Secret of the Lost Kingdom full movie hd downloadAustin Powers in Goldmember download moviesLupin III: L'unione fa la forza online freeMet by the Wind online gratuitoHellboy: The Golden Army full movie hd 1080p download kickass movieSplinter Cell song free downloadthe Both the Life of an Immortal and a Mortal Are Equally Glorified full movie download in italianBlood Drive online gratuitoBarb Wire malayalam movie downloadAcid Head: The Buzzard Nuts County Slaughter online gratuito
Please log in to post a reply.