Glennsal replied

337 weeks ago

Tokyo Ghoul > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Lo spettacolo è un po 'morboso, ma ha una trama psicologica profonda che ti fa davvero riflettere su cosa significhi essere umano. Ti fa anche pensare alla relazione tra le persone e a come tratti gli altri.
Tokyo Ghoul è una serie davvero unica. Tokyo Ghoul è ambientato in un mondo in cui ghoul, creature che si nutrono di carne umana. Una timida studentessa universitaria di nome Kaneki sta per uscire con una ragazza di nome Rize, ma dopo averle rivelato di essere un demone, non è stato possibile tornare indietro. Dopo aver lasciato Kaneki sull'orlo della morte, fu colpita da alcune barre di metallo cadute da un edificio. Dopo che gli organi di Rize sono stati trapiantati in Rize, rendendolo un Ghoul con un occhio solo. Ora, Kaneki deve sopravvivere come un ghoul usando i suoi poteri e per lucidarli ulteriormente. Ha un sacco di sviluppo del personaggio, e una storia unica. Ha avuto una buona direzione artistica, ma penso che la serie sia andata un po 'in discesa con la premiere della stagione 2. Lo Studio Pierrot ha fatto un buon lavoro sull'adattamento del Tokyo Ghoul, ma devo sottolineare alcune cose. Nella stagione 1, hanno cambiato il Gourmet Arc e il Dove's Emergence Arc (immagino che Pierrot volesse che Ryouko vivesse per un po ').Hanno lasciato fuori dettagli importanti della trama (come Kaneki ha imparato la tecnica per rompere facilmente un braccio =, e non mi ha fatto iniziare con la stagione 2! Stagione 2 lasciato da parte Touka (questo include anche Kaneki nei primi episodi. che è lui il protagonista) lasciandola con poco tempo sullo schermo, e si è concentrata un po 'troppo su CCG, concentrandosi anche su un arco narrativo che differiva dall'altra metà del manga. <br/> <br/> Lasciando tutto a parte questo direi che questo anime vale la pena di essere guardato, ma assicurati di leggere prima il manga. Forse se Studio Pierrot fosse rimasto fedele un po 'di più al manga, avrebbe potuto ottenere punteggi più alti (e avrebbe fermato la richiesta di Madhouse per riavviare Tokyo Ghoul), tuttavia, Tokyo Ghoul è una delle serie horror di maggior successo, con Tokyo Ghoul: re (il sequel manga del Tokyo Ghoul), entrambi hanno raggiunto 22 milioni di copie in circolazione, e alcuni dicono che sono livelli fino alla Death Note.
È una brillante interpretazione del manga Tokyo Ghoul di Sui ishida, iniziamo con i negativi in ​​primo sito. Sarebbe stato meglio se avessero fatto più di 13 episodi, perché sentivo che era un po 'frettoloso, il primo episodio è stato brillantemente fatto e ti ha lasciato volere di più, ma i prossimi 4 episodi sono stati un po 'lenti. Mi piacerebbe molto aggiungere il gore e la violenza che il manga ha. I Positivi l'arte e l'animazione è brillante, la doppiaggio è assolutamente geniale, in realtà rende senti la disperazione e l'angoscia che il kaneki attraversa in certe parti (non dando spoiler). Ma la cosa migliore di questa serie è la colonna sonora, è assolutamente superba, nella storia e nell'apertura, normalmente salta semplicemente il aprendo e andando direttamente a guardare l'episodio ma & quot; UNRAVEL & quot; da TK mi ha tenuto agganciato, diamine ho persino riavvolto per ascoltare l'apertura per la colonna sonora ancora e ancora.Questo anime è davvero ben fatto mi è piaciuta molto la storia e Spero che questa recensione aiuti d.
OK, quindi non è spesso un anime questo buio, e quindi ho dovuto dare un'occhiata. Non ho letto il manga (se ce n'è uno), quindi non sono sicuro se questo segue da vicino o no. E senza lasciare cadere alcun spoiler, sembrerebbe che potrebbe arrivare una seconda stagione. Speriamo che possa concludere tutto. <br/> <br/> Tokyo ha due tipi di abitanti, umani e ghoul. I ghoul sembrano umani, ma possono trasformarsi in mostri, avere speciali armi del sangue e altri poteri e devono nutrirsi di carne umana. Tutto il resto del cibo è ripugnante per loro. Un giorno, Kaneki, un normale liceale, ha un incidente e riceve un trapianto di organi da un ghoul e diventa un ibrido mezzo umano e mezzo ghoul. Impara che non tutti i ghoul sono mostri orribili e mangia-uomini e alcuni vogliono semplicemente vivere una vita normale. Impara anche che non è facile per il suo genere. <br/> <br/> Questo spettacolo ha avuto grande profondità di carattere e animazione ed è stato piuttosto frenetico con la violenza e la disperazione. Ma è stato anche censurato a pezzi e il finale è stato vago. La seconda stagione potrebbe chiarire alcune cose. Guardalo … senza i tuoi bambini haha.
È stato un grande spettacolo, è ancora un grande spettacolo, e STO ANCORA ASPETTANDO LA STAGIONE 3. <br/> <br/> Da dove cominciare? La trama è incredibile, è come se gli X-men fossero molto più realistici e intensi, il risultato potrebbe sorprenderti. Mi piacevano tutti i personaggi, tutti avevano un sacco di profondità, personalità e sviluppo. La storia era così intensa che saresti stato letteralmente ai margini del tuo posto e pieno di cose che ti scioccano e ti riempiono di sentimenti. Ci sono brave persone e persone cattive da entrambe le parti, che si aggiungono alla buona morale che presenta, non giudicare le altre persone per chi potrebbero sembrare o comportarsi, non lasciare che accadano cose brutte, ma rimanere fedele a chi sei e l'amore e l'amicizia possono sbocciare anche quando uno di loro non è chi o cosa dicono. <br/> <br/> L'animazione è stata sorprendente, c'erano molti dettagli nelle cose, come il colore di ogni scena e il dettaglio di ogni personaggio ha funzionato per renderlo più intenso ed emozionante. <br/> <br/> La recitazione vocale inglese è davvero buona, tutti i doppiatori hanno chiaramente apprezzato il lavoro sul progetto, e mentre non erano perfetti in in primo luogo, hanno comunque fatto del loro meglio. <br/> <br/> Alla seconda stagione, tutti i doppiatori hanno dominato i loro ruoli, e la storia ha preso una piega ancora più drammatica ed emotiva. <br/> <br/> A proposito di i personaggi, il personaggio principale inizia come un timido ragazzo apparentemente cliché, ma poi diventa rapidamente un ragazzo capace e affabile con molta profondità. Nella seconda stagione, ha avuto molto più sviluppo del personaggio di quello che aveva già, ma non si discostava troppo dal carattere stabilito. Divenne più attivo, ma mantenne la sua bussola morale e non divenne ingiusto. <br/> <br/> L'unico vero problema che posso sottolineare è che la grande quantità di sviluppo del personaggio è stata improvvisa e forzata a causa di una scena in cui il personaggio principale è stato brutalizzato per così tanti episodi. C'erano alcuni motivi per evitarlo, perché mi piaceva di più prima del suo drastico cambiamento. Ma ad essere onesti, non era una cattiva idea, in realtà era una specie di buona idea, ma lo show sarebbe probabilmente ancora molto bello senza di esso. Mi è piaciuta molto l'intensità, l'umorismo leggero, la paura e l'emotività della prima stagione, ma il turn che ha preso nella seconda stagione è stata comunque una buona idea. <br/> <br/> A proposito, non lo faccio sai perché la seconda stagione sta diventando così tanto odio, è stato anche meglio del primo. Ha reso una storia già intensa ancora più emotivamente intensa e ha tirato molto di più le corde del cuore. <br/> <br/> Tutto sommato, adoro questo spettacolo e non vedo l'ora che arrivi la terza stagione!

The suspense horror/dark fantasy story is set in Tokyo, which is haunted by mysterious &quot;ghouls&quot; who are devouring humans. People are gripped by the fear of these ghouls whose identities are
b0e6cdaeb1
Kill 'em All scaricare filmthe Lifeline full movie download in italianMissione impossibile full movie in italian free download hd 720pShotgun Love Dolls film completo in italiano download gratuito hd 720pthe Naruto Shippuden il film: La torre perduta full movie in italian free download hdShark Exorcist hd full movie downloadConcrete Blondes download di film mp4Armed Response malayalam movie downloadDolemite full movie in italian free download hd 720pQuel treno per Yuma in italian free download
Please log in to post a reply.